Rivenditori autorizzati delle vele Millenium

Gentili Armatori,
se con l’avvicinarsi del bel tempo state pensando di cambiare il “motore” della vostra barca per le prossime stagioni, crocieristiche o agonistiche che siano, potrebbe interessarvi il fatto che siamo diventati rivenditori autorizzati della Veleria Millenium, di Firenze.

E’ una realtà produttiva tutta italiana, nata dall'esperienza di un team di professionisti italiani apprezzati a livello mondiale, che ha raggiunto il massimo dell'eccellenza nella produzione di vele con tecniche di pressofusione senza collanti, uniche al mondo (consultare il sito http://www.milleniumtech.it per maggiori approfondimenti).

Recentemente questa Veleria, forte di altri due precedenti brevetti per la realizzazione di vele a fibra continua e laminazioni in un unico pezzo che sono alla base della linea MILLENIUM, ha infatti brevettato una innovativa tecnica produttiva, denominata MONOLITHIC, che ha la caratteristica di consentire la produzione dell'unica vela al mondo in pezzo unico interamente ralingata con tecnica "SPREAD FIBER".

L’insieme di queste tecniche consente la realizzazione di una vasta gamma di vele in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Segnaliamo infine che presso la veleria esiste una certa disponbilità di vele di varie misure che sono di fatto “nuove”, ma a prezzi decisamente interessanti: se volete sapere se c’è qualcosa per voi, comunicateci la tipologia, le misure e/o il modello di imbarcazione, e noi vi comunicheremo se abbiamo qualche disponibilità, sempre senza impegno.

Siamo quindi a vostra completa disposizione, ovviamente senza alcun impegno, per approfondire la migliore soluzione nei rapporti costi/benefici per la vostra imbarcazione, che con una simile dotazione tecnologica estremamente performante si apprezzerà sensibilmente rispetto alle consorelle.

Augurandoci di avervi interessati, e che queste possano essere per voi utili informazioni, siamo a vostra completa disposizione per ogni necessità o chiarimento.